Come in una fiaba: il matrimonio di Jessica e Diego

Il giovane giocatore del Bordeaux ha spostato l’ancor più giovane e brillante donna della sua vita, già mamma di due bellissime principesse

COME IN UNA FIABA: IL MATRIMONIO DI JESSICA E DIEGO CONTENTO

Il giovane giocatore dl Bordeaux ha spostato l’ancor più giovane e brillante donna della sua vita, già mamma di due bellissime principesse e, come in tutte le fiabe, anche lei desiderava per loro un matrimonio principesco. Un abito da sogno per la sposa. Gonna ampia, pizzi e trasparenze, cristalli, il lungo velo e scarpe in pizzo firmate Valentino. A completare il suo look gioielli e una splendida corona tra i capelli. La coppia ha scelto una celebrazione tradizionale nella chiesa di Santa Maria in Traspontina a due passi da san Pietro, decorata delicatamente con fioriture bianche e rosa pallido.

Dopo la cerimonia religiosa Jessica e Diego hanno accolto i 200 ospiti nella bellissima Villa Miani. Le decorazioni floreali erano trionfi di fiori nei toni del bianco e del rosa, con un tocco di verde per un effetto naturale e raffinato, alternati da vetri e cristalli che donavano leggerezza e armonia all’ambiente. La cena è stata servita nel grande salone delle feste dove importanti composizioni floreale e candelieri con gocce di cristallo hanno creato una atmosfera elegante.

A questi abbiamo aggiunto piccoli dettagli come le stampe in foil argento per i menu con logo degli sposi, nastri e fiori a creare una sala adatta a una vera principessa e al suo principe. Tra una portata e l’altra gli ospiti sono stati sorpresi da uno spettacolo originale e incredibile di illusionismo; che ha catturato non solo l’attenzione dei tanti bambini presenti ma di tutti, lasciandoli increduli, a bocca aperta…come tutti noi del resto.

La wedding cake scenografica di 7 piani, impreziosita da un monogram di svarowsky e glitter, è stata tagliata sotto un cielo illuminato di mille colori, con tutti i calici in alto per brindare insieme a quel “vissero per sempre felici e contenti” come nelle più belle fiabe.

Credit:
Wedding planner: Le Reve
Location: Villa Miani
Catering: Releais le jardin
Flower Design: Giovanni Rapsante
Photo Credit: Valeria Santoni
Forniture: Elelight
Light and sound: Tecnoservice 2000
Graphic and design: nostroinchiostro
Music: Benny Fadlun and the mazathov band
Make up artist and Hair stylist: Mariano Sabatelli

Wedding Planner Roma - Jewish Weddings in Rome Le Rêve Organizzazione Matrimoni a Roma