Matrimonio ebraico a Roma

Sarete catturati dalla Sinagoga storica al centro del ghetto così come dalle maestose ville con un panorama unico su Roma in cui potrete realizzare bellissime chuppah

Matrimonio ebraico a Roma

Le Rêve nasce a Roma e da subito si specializza nella progettazione e nella realizzazione di eventi ebraici.
La collaborazione e gli ottimi rapporti con la comunità ebraica romana ci consente di avvalerci dei migliori professionisti e fornitori leader del settore, garanzia per rendere il vostro evento un occasione veramente unica.
Abbiamo realizzato numerosi matrimoni ebraici per coppie di italiani ma soprattutto per coppie di ragazzi stranieri che desiderano Roma come cornice unica e indimenticabile per il loro matrimonio.
La conoscenza del mondo ebraico e della sua memoria ci permette di creare qualcosa di speciale e sempre in linea con le più antiche tradizioni e nel rispetto della cultura ebraica romana.

  • Eventi prima del matrimonio
    È nostro compito accompagnare gli sposi fino al giorno del matrimonio e assisterli tutto il periodo che lo precede.
    Le Rêve curerà nei minimi dettagli ogni momento importante della preparazione al matrimonio occupandosi di tutte le feste
    in onore degli sposi che tradizionalmente anticipano la loro unione.
    La sposa verrà festeggiata in una magnifica festa di Hennà, realizzata in suo onore con le amiche e i familiari più stretti; insieme poi verranno celebrati durante la Mishmarà e ci occuperemo di organizzare per la futura sposa la Tevilà al Mikvè come vuole la tradizione ebraica.
    Ognuno di questi momenti verrà realizzato e gestito con precisione e professionalità, perché per noi è importante che la perfezione sia presente anche nel più piccolo dettaglio.
  • Matrimonio
    La scelta di celebrare il vostro matrimonio in Italia vi consentirà di offrire ai vostri ospiti non solo un giorno di festa e commemorazione ma un viaggio spirituale e culturale che difficilmente dimenticheranno.
    Le ricchezze storiche delle Sinagoghe italiane nel cuore dei ghetti vi cattureranno così come le bellissime ville panoramiche che troneggiano su Roma, i grandi castelli medievali o gli incantevoli borghi toscani che guardano verso colline di vigne e ulivi.
    Ognuno di questi luoghi potrà essere la cornice del vostro matrimonio arricchito e personalizzato dalla nostra mano esperta attraverso allestimenti e decorazioni di altissimo livello. Cureremo ogni aspetto della vostra cerimonia in armonia con la tradizione, dalla selezione dei migliori catering Kosher alla scelta della musica che accompagnerà le vostre danze.

Entra in contatto con Elisa Orsetti

Entra in contatto con Elisa Orsetti