Amore sul lago

Quando saremo due non avremo metà

Amore sul lago

A|A ovvero Alice e Andrea.  Sorrido ancora quando penso a loro, oltre all’affetto ormai consolidato organizzare questo matrimonio è stato divertente perché loro lo sono. Sorridere, scherzare, prendersi sul serio ma non sempre ha portato ad un risultato davvero emozionante, anche per me.

Il rito civile a bordo lago nella bellissima cornice di Villa Elda a Nepi è stata toccante quanto basta per far commuovere quasi tutti gli ospiti. Gi ulivi ci hanno fornito una cornice naturale e quando la natura ci fa questi regali bisogna saperli sfruttare.

Interior designer la sposa ha voluto dare particolare attenzione a tutta la scenografia, ai tessuti scelti per i nastri in seta, alla carta per la stampa letterpress, ai timbri, ai dettagli in legno e alle candele colorate.  Colori tenui arricchiti da un tocco più country come le bacche e le more ci hanno accompagnato per tutto l’evento.

Qualche piccolo regalo anche da parte mia proveniente da terre lontane, abito meraviglioso, cibo eccellente e musica che ci ha fatto divertire fino a tarda notte… molto tarda.

CREDIT

WEDDING PLANNER: LE REVE 

LOCATION: VILLA ELDA

CATERING: CALIFORNIA 

PHOTOGRAPHER: VINICIO FERRI 

FLOWER DESIGN : CECCOTTI FLOWERS 

LIGHT SYSTEM: TECNOSREVICE 2000

DESIGN FORNITURE: ELELIGHT 

GRAPHIC: NOSTROINCHIOSTRO 

MAKE UP AND HAIR: GIORGIA BERTOLDI 

BRIDE DRESS: ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE 

MUSIC: EXTRATIME 

BAR SERVICE: THE GIPSY MARKET 

Entra in contatto con Elisa Orsetti

Entra in contatto con Elisa Orsetti