Cerimonia mista a Villa Aurelia Roma

Questo è stato un progetto difficile, non nella sua realizzazione ma nel concetto. Sposo cattolico e Sposa ebrea, ma la voglia di ricevere una benedizione che non fosse solo un unione civile li ha portati fino a noi

Cerimonia mista a Villa Aurelia Roma

Questo è stato un progetto difficile, non nella sua realizzazione ma nel concetto.  Lo sposo cattolico e la sposa ebrea, ma la voglia di ricevere una benedizione che non fosse solo un unione civile li ha portati fino a noi. Il rito misto è stato celebrato nella Sala Baldini all’interno del complesso della basilica di Santa Maria in Campitelli, luogo di grande importanza storica per la comunità ebraica Romana; qui sotto la huppa allestita il parroco e il rabbino modernista hanno celebrato all’unisono la funzione religiosa.
La bellissima Villa Aurelia è stata scenario del ricevimento nuziale. Tocco di color tiffany per gli allestimenti, dal tableau realizzato con scatole alla confettata. E poi molto divertimento con photobooth e musica fino a tarda sera.

Credit:
Wedding Planner: Le Reve
Location: Villa Aurelia
Catering: Redez vous
Flower Design: Augusto Manzone
Photo Credit: VD Image
Music: barabas band

 

Con Le Rêve l'evento parlerà di te

Chiedi un incontro con Elisa Orsetti

L’agenzia Le Rêve è stata fondata nel 2010 e da allora organizza per le proprie coppie matrimoni da favola in luoghi da sogno sia in italia che all’estero. Organizzare eventi non è solo un mestiere, ma una passione di un team giovane e al femminile con competenze di alto livello, animo artistico e spirito di innovazione, alla continua ricerca del bello per creare occasioni sempre nuove e inconfondibili.

Via Monte delle Piche, 31 00148 Roma
Mobile +39 339 322 8012
Email: info@eventilereve.it
www.eventilereve.it

Modulo di contatto

    Nome e Cognome

    Email

    Oggetto

    Messaggio

    Please prove you are human by selecting the Car.

    Wedding Planner Roma Organizzazione matrimoni cerimonie ebraiche

    LOCATION

    Location per matrimoni e ricevimenti in castelli, dimore storiche e ville d’epoca a Roma e in Italia

    PROBLEM SOLVERS

    Le Rêve offre sempre il massimo per garantire l’eccellenza nei Servizi proposti.

    TEAM SPECIALIZZATO

    Team giovane e al femminile con competenze di alto livello, animo artistico e spirito di innovazione, alla continua ricerca del bello per creare occasioni sempre nuove e inconfondibili.

      Entra in contatto con Elisa Orsetti