Innamorati del loro amore e di Roma
Bella Roma al profumo di fiori e limoni
Laura e Jordan sono giovani, belli, innamorati, innamorati di loro e del loro amore. Innamorati di Roma che hanno fortemente voluto per il loro giorno speciale. Ma non solo Roma, l’amore per l’Italia nelle sue tradizioni, nei sapori e nei profumi che ci hanno dato tutto il materiale per lavorare su un evento unico e personale.
Laura e Jordan non sono italiani, gusto francese, cultura ebraica, tradizione che affonda le radici in posti ancor più lontani e diversi.
Il sapore marocchino c’è, nella scelta dei dettagli oro, nei tessuti colorati e vivaci a contrasto con una chuppah maestosa ma elegante e naturale nei materiali. Il passo lento della sposa lungo della sposa è stato un battito di cuore accelerato, sembrava camminare in un giardino in fiore.
Grande festa, grande partecipazione, qualche lacrima perché no e tanta tanta emozione.
CREDITS:
WEDDING END EVENT PLANNER: LE REVE
LOCATION: VILLA MIANI
CATERING: RELASI LE JARDIN
FLOWERS DESIGN: GIOVANNI RASPANTE
PH: LATITUDINE41
GRAPHIC: LE REVE
LIGHT AND SOUND SERVICE: TECHNOSERVICE 2000
BRIDE DRESS: CELESTINA D’AGOSTINO
VIDEO: ROBERTO MARCHIONNE