Romantiche rose a Villa Aurelia

Per questo evento abbiamo usato le nuance del rosa e del pesca, avvolte da nuvole di gypsofila e racchiuse in ampolle di cristallo

Romantiche rose a Villa Aurelia

Per questo evento abbiamo usato le nuance del rosa e del pesca, avvolte da nuvole di gypsofila e racchiuse in ampolle di cristallo. La rosa come leitmotiv è stata riportata  in ogni dettaglio, dal pizzo sul vestito della sposa agli inviti e ai programmi di nozze.
Gli ospiti hanno trovato i loro posti a tavola visitando le più belle spiagge della Sardegna, luogo caro agli sposi e hanno pranzato nella bellissima Sala Aurelia con le sue grandi vetrate che aprono lo sguardo verso le terrazze su Roma. Dopo il rito del taglio della torta gli ospiti sono stati accolti vicino ad un originale tavolo, imbandito per il più classico “english style” tè delle cinque, con porcellane antiche e tovaglie ricamate, dove abbiamo servito una degustazione dei tradizionali confetti per tutti i migliori auguri di una vita felice insieme.
E gli sposi… gli posi hanno indossato le loro converse e si sono persi nel giardini, sotto il tunnel più romantico che questa città possa offrire.

Credit:
Wedding Planner: Le Reve
Location: Villa Aurelia
Catering: Rendez vous
Flower Design: Ceccotti Flowers
Photo Credit: Vd Image
Graphic and design: Azuleya
Bridal Dress: Antonella Rossi
Music: Sombras live band

Entra in contatto con Elisa Orsetti

Entra in contatto con Elisa Orsetti