
UN SOGNO PER DUE
Esperienza e professionalità, ma anche creatività e grandi capacità organizzative sono le caratteristiche di Elisa Orsetti, un’interprete dello stile dedicato ai grandi eventi
Elisa Orsetti è un’esperta organizzatrice di eventi con una sua agenzia “Le Rêve” che ha sede a Roma dal 2010. Inizia la carriera di wedding planner e designer dopo aver frequentato un master in organizzazione aziendale che le ha consentito di esprimere ed esercitare le sue doti creative, ma anche le sue straordinarie capacità pratiche in fatto di progettazione, pianificazione e gestione di un evento.
Negli anni Elisa si è specializzata nel Destination Wedding e in particolare nei matrimoni ebraici celebrati nel nostro paese, soprattutto a Roma dove è molto sentita la tradizione. Per Elisa ci sono diversi elementi che contribuiscono al successo di un evento: l’illuminazione, il decoro floreale, la musica, il banqueting. Tutto ciò deve essere sapientemente studiato con armonia al fine di creare un’atmosfera. Tra i suoi interessi primari c’e l’ospite che merita una grande attenzione perché è lui a decretare il successo o meno dell’evento. Insieme agli sposi Elisa pianifica il loro giorno più bello con una serie di proposte e presentazioni di vari stili e tendenze.
Intervista completa sul ELLE SPOSA o scarica qui l’intervista completa