Insider Wedding

    let me tell you

    Insider Wedding

    Insider Wedding 150 150 Wedding Planner Roma Le Rêve Organizzazione matrimoni cerimonie ebraiche Destination Wedding Italy

    INSIDER WEDDING

    Tra un DPCM e l’altro, un governo e l’altro, una dad e l’altra, una story e le altre mille, sono passati mesi.

    Mesi in cui la mia percezione della realtà, già sufficientemente compromessa, diventa distorta, come avessi preso la pillola rossa di Matrix, restando così nel paese delle meraviglie e vedendo quanto è profonda la tana del bianconiglio. 

    Però, insieme alla rossa prendo anche la blu. E’ la materia grigia ancora presente in me che mi manda dei segnali, che in parte ancora ci crede, per pochi istanti di lucidità, crede ancora che tutto ciò che osserva da mesi dovrebbe terminare. Ma non parlo di pandemia, di legge, di ripresa, di economia e di speranza. Questi sono discorsi seri e complessi e io non mi azzarderei mai a sentenziarne da sola.

    Parlo di Wedding, esatto di Wedding. Il mio mondo, il mio lavoro, la mia passione e la mia professione, che curo, accresco e rispetto da anni e che vedo deturpata e mortificata. Rinchiusa in una scatola (anzi box) insieme ad un gel per le mani, una mascherina, un e-book, un link di zoom per un webminar e sapientemente infiocchettata con un nastro arcobaleno e una bella tag con su scritto “andrà tutto bene”. 

    Molto male!

    Quindi faccio una delle cose che mi piace di più fare, scrivere, per il gusto di farlo, per denunciare in parte le cose di cattivo gusto che ogni giorno si palesano davanti ai miei occhi e per elogiare di contro un mondo straordinario, fatto di lavoro e fatica, di esperienza e sacrifici, di persone eccezionali che nonostante tutto lottano per andare avanti senza dover calpestare né il loro orgoglio né la loro professionalità. 

    Insider Wedding dico io, e se qualcuno in futuro si sentirà colpito forse avrà da meditare piuttosto che denunciare. 

    Elisa Orsetti 

      Entra in contatto con Elisa Orsetti


        Entra in contatto con Elisa Orsetti