Bride bouquets trend 2018 that you'll love

BRIDE BOUQUETS TREND 2018 THAT YOU’LL LOVE

BRIDE BOUQUETS TREND 2018 THAT YOU’LL LOVE 1024 819 Le Rêve Wedding Planner Roma Organizzazione matrimoni cerimonie ebraiche Destination Wedding in Rome Italy

BRIDE BOUQUETS TREND 2018 THAT YOU’LL LOVE

Scopriamo oggi insieme i trend più cool per l’anno 2018 nell’accessorio più importante, colui che accompagna la sposa all’altare, il tocco di colore ed estro… il bouquet.

Le succulente

Ormai di uso comune nelle decorazioni di interior stanno spopolando anche nel mondo wedding, con un mood lontano dall’ordinario. Le piante grasse ci offrono una varietà di forme uniche, trame e colori divertenti – che vanno da diverse sfumature di verde e grigio al rosa tenue fino al viola intenso e terroso. Esotico ma non troppo, è facile capire perché stanno diventando la tendenza principale del matrimonio di quest’anno.

 

Fiori Tropicali

Il 2017 aveva già visto matrimoni di ispirazione “Jungle”. Quest’anno l’uso di piante e fiori tropicali si estende anche ai bouquet da sposa con  toni brillanti  che esprimono un’appassionata richiesta di esotico.  E’ una tendenza di grande fascino, fresca e delicata come una pioggia tropicale:  sfumature baciate dal sole con toni arancio, giallo e rosso che brillano accanto a fogliame tropicale, muschi, viti, sughero e bambù.

 

Ultra violet e co.

Bye Bye ai soli colori pastello, la sposa 2018 si apre a toni più accesi. Sulla scia del colore  must per il nuovo anno stabilito da Pantone, l’ultra violet, vedremo tantissimi fiori nei toni del porpora, burgundi e prugna. Mischiati con tanto verde a volte per un effetto ispirato totalmente alla natura.

 

Copper

Il 2017 ci ha salutato con tanto oro rosa lasciando il passo al rame che risuonerà come il metallo dell’anno. Accenti di bronzo aggiunti al bouquet da sposa infondono calore all’insieme e donano  una sensazione di lusso e raffinatezza. Se abbinato con fiori nei toni del bianco sarà elegante e originale allo stesso tempo.

 

Foraged Flowers

Sulla falsa riga dello stile “natural” e “greenery” ma ad un nuovo livello, questo stile tutto nuovo per il 2018 unisce tutti gli elementi che provengono direttamente dalla natura. Che siano verdi o ricchi di colore questi bouquet saranno sempre asimmetrici a “imperfetti” nella loro perfezione.

Entra in contatto con Elisa Orsetti

Entra in contatto con Elisa Orsetti